sale

Affitto sale

La Fondazione Collegio San Carlo dispone di un patrimonio di spazi, strutture e servizi (Chiesa, Teatro, Sala Conferenze, Sala Cardinali) che, subordinatamente alle attività interne, è possibile affittare da parte di enti e associazioni per la realizzazione di incontri, convegni, mostre ed altri eventi. A norma di Regolamento possono essere ospitate unicamente iniziative coerenti con le finalità culturali proprie dell’Ente (in tal senso è esclusa qualsiasi attività avente finalità commerciale, politica o di proselitismo).

Le richieste devono essere presentate con almeno venti giorni di anticipo e non prima di due mesi dalla data di svolgimento dell’evento, utilizzando il Modulo per utilizzo strutture cui deve essere allegata la descrizione del programma e delle caratteristiche delle iniziative. Un’apposita commissione, dopo aver valutato ogni singola richiesta, decide se accogliere o meno la domanda presentata, comunicandone l’esito al richiedente. Indicazioni più dettagliate sui documenti da presentare, sulle modalità d’uso delle strutture e sugli adempimenti a carico del richiedente sono specificate all’interno del Regolamento.

Tutte le sale sono riscaldate e, a esclusione della Chiesa, climatizzate. Le tariffe variano a seconda degli spazi richiesti, degli orari di utilizzo e del personale coinvolto. Ogni sala è dotata di specifiche attrezzature audio, video e di collegamenti a Internet inclusi nel prezzo. A pagamento è possibile prevedere l’installazione di ulteriori impianti (collegamenti audiovisivi, attrezzature per traduzione simultanea). A richiesta si forniscono preventivi personalizzati.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Fondazione tramite il seguente form o il numero 059.421206.

I dati personali forniti con la presente verranno trattati dalla Fondazione Collegio San Carlo di Modena nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto Legislativo n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali. I Suoi dati personali, che saranno trattati anche con strumenti informatici, verranno utilizzati unicamente a fini statistici e in riferimento ai materiali effettivamente scaricati dalla sezione Conferenze.
I suoi dati personali non verranno comunicati né diffusi. Le ricordiamo inoltre che è suo diritto, ai sensi dell'art. 7 del decreto citato, ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, nonché ottenere l'indicazione della loro origine, delle finalità e modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento informatico, degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, dei soggetti o delle categorie di soggetti che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati. Infine, Le è riconosciuto il diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Le ricordiamo infine che ha diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento. Per l'esercizio dei Suoi diritti potrà rivolgersi in qualsiasi momento al Responsabile del Trattamento, domiciliato per l'occorrenza presso la Fondazione Collegio San Carlo, Via San Carlo n. 5, 41121 Modena, e-mail: privacy2004@fondazionesancarlo.it
Preso atto dell'informativa di cui sopra, resa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, con l'invio del presente modulo elettronico esprimo il mio formale consenso al trattamento dei dati personali da parte della Fondazione Collegio San Carlo di Modena, con le finalità e le modalità indicate nella stessa.