sale

Affitto sale

La Fondazione Collegio San Carlo dispone di un patrimonio di spazi, strutture e servizi (Chiesa, Teatro, Sala Conferenze, Sala Cardinali) che, subordinatamente alle attività interne, è possibile affittare da parte di enti e associazioni per la realizzazione di incontri, convegni, mostre ed altri eventi. A norma di Regolamento possono essere ospitate unicamente iniziative coerenti con le finalità culturali proprie dell’Ente (in tal senso è esclusa qualsiasi attività avente finalità commerciale, politica o di proselitismo).

Le richieste devono essere presentate con almeno venti giorni di anticipo e non prima di due mesi dalla data di svolgimento dell’evento, utilizzando il Modulo per utilizzo strutture cui deve essere allegata la descrizione del programma e delle caratteristiche delle iniziative. Un’apposita commissione, dopo aver valutato ogni singola richiesta, decide se accogliere o meno la domanda presentata, comunicandone l’esito al richiedente. Indicazioni più dettagliate sui documenti da presentare, sulle modalità d’uso delle strutture e sugli adempimenti a carico del richiedente sono specificate all’interno del Regolamento.

Tutte le sale sono riscaldate e, a esclusione della Chiesa, climatizzate. Le tariffe variano a seconda degli spazi richiesti, degli orari di utilizzo e del personale coinvolto. Ogni sala è dotata di specifiche attrezzature audio, video e di collegamenti a Internet inclusi nel prezzo. A pagamento è possibile prevedere l’installazione di ulteriori impianti (collegamenti audiovisivi, attrezzature per traduzione simultanea). A richiesta si forniscono preventivi personalizzati.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Fondazione tramite il seguente form o il numero 059.421206.

Informativa in merito al trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati secondo quanto di seguito descritto.

Titolare del trattamento e Responsabile della protezione dei dati
Il Titolare del trattamento è la Fondazione Collegio San Carlo, con sede legale in via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421221, fax 059.421280, e-mail privacy2004@fondazionesancarlo.it.
Il Responsabile della protezione dei dati potrà essere contattato ai seguenti recapiti: Via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421211, fax 059.421280, e-mail dpo@fondazionesancarlo.it.

I dati personali sono trattati per l’esecuzione del rapporto contrattuale.

Base giuridica del trattamento
I dati personali saranno trattati per l’esecuzione del contratto. In caso di mancata comunicazione dei dati personali non si potrà procedere all’instaurazione del rapporto contrattuale.

Destinatari dei dati personali
I dati personali saranno trattati da soggetti, interni o esterni al Titolare, dei quali lo stesso si avvarrà unicamente per la realizzazione delle finalità sopra descritte. I dati personali possono essere comunicati dal titolare a istituti bancari, enti, amministrazioni pubbliche, istituti pubblici competenti ed eventuali altri soggetti per i quali la normativa di volta in volta vigente imponga un obbligo di comunicazione, anche in ragione della natura giuridica e degli scopi perseguiti dalla Fondazione.

Periodo di conservazione
I dati personali sono conservati per un periodo di 10 anni dalla cessazione del rapporto.

Diritti dell’interessato
Lei potrà chiedere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che La riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.