Bando di ammissione – Fondazione Collegio San Carlo

Ammissione / Bando di ammissione

mimprendo004

Bando di ammissione

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena, membro della Conferenza dei Collegi Universitari di Merito (CCUM) riconosciuti e accreditati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), avendo tra i propri scopi statutari la formazione dei giovani, punta a offrire un modello formativo d’eccellenza e pertanto bandisce una selezione di ammissione al proprio Collegio Universitario aperta a studentesse e studenti iscritti all’Università di Modena e Reggio Emilia e a Scuole e Istituti di livello universitario. Dopo almeno due anni di permanenza in Collegio, gli studenti potranno veder riconosciute attraverso il Diploma di Collegio le competenze sviluppate nel percorso formativo intrapreso in Collegio e certificato dalla CCUM.

Domanda di ammissione A.A. 2021/2022

La domanda di ammissione deve essere compilata tramite il modulo informatico entro il 10 ottobre 2021.

La ricevuta della domanda deve essere fatta pervenire all’indirizzo collegio@fondazionesancarlo.it allegando i documenti indicati nel bando di ammissione e specificando una preferenza per la data di sostenimento della prova di ammissione in modalità telematica tra le seguenti date:

• mercoledì 7 luglio
  • mercoledì 14 luglio