Ammissione / Bando di ammissione

mimprendo004

Bando di ammissione

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena, membro della Conferenza dei Collegi Universitari di Merito (CCUM) riconosciuti e accreditati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), avendo tra i propri scopi statutari la formazione dei giovani, punta a offrire un modello formativo d’eccellenza e pertanto bandisce una selezione di ammissione al proprio Collegio Universitario aperta a studentesse e studenti iscritti all’Università di Modena e Reggio Emilia e a Scuole e Istituti di livello universitario. Dopo almeno due anni di permanenza in Collegio, gli studenti potranno veder riconosciute attraverso il Diploma di Collegio le competenze sviluppate nel percorso formativo intrapreso in Collegio e certificato dalla CCUM.

Domanda di ammissione A.A. 2019/2020

La domanda di ammissione deve essere compilata tramite il modulo informatico entro il 10 ottobre 2019.

La ricevuta della domanda deve essere fatta pervenire all’indirizzo collegio@fondazionesancarlo.it, oppure al Direttore del Collegio a mezzo raccomandata A/R, oppure consegnata personalmente, allegando i documenti indicati nel bando di ammissione e specificando una data tra quelle disponibili per la prova di ammissione:

• venerdì 12 luglio;
  • venerdì 19 luglio;