Ammissione

festa_Collegio002

Bando di ammissione

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena, membro della Conferenza dei Collegi Universitari di Merito (CCUM) riconosciuti e accreditati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), avendo tra i propri scopi statutari la formazione dei giovani, punta a offrire un modello formativo d’eccellenza e pertanto bandisce una selezione di ammissione al proprio Collegio Universitario aperta a studentesse e studenti iscritti all’Università di Modena e Reggio Emilia e a Scuole e Istituti di livello universitario. Al termine della loro permanenza in Collegio, gli studenti potranno veder riconosciute attraverso il Diploma di Collegio le competenze sviluppate nel percorso formativo intrapreso in Collegio e certificato dalla CCUM.

Domanda di ammissione A.A. 2017/2018

La domanda di ammissione deve essere compilata su apposito modulo, scaricabile in fondo a questa pagina, e inviata entro il 10 ottobre 2017.

La domanda deve essere fatta pervenire al Direttore del Collegio a mezzo raccomandata A/R o consegnata personalmente.

Per informazioni

Scrivere all’indirizzo collegio@fondazionesancarlo.it oppure telefonare al numero 059/421225.

Dal lunedì al venerdì

Cosa dicono gli studenti