Bando di ammissione – Fondazione Collegio San Carlo

Ammissione / Bando di ammissione

mimprendo004

Bando di ammissione

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena, membro della Conferenza dei Collegi Universitari di Merito (CCUM) riconosciuti e accreditati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), avendo tra i propri scopi statutari la formazione dei giovani, punta a offrire un modello formativo d’eccellenza e pertanto bandisce una selezione di ammissione al proprio Collegio Universitario aperta a studentesse e studenti iscritti all’Università di Modena e Reggio Emilia e a Scuole e Istituti di livello universitario.

Domanda di ammissione A.A. 2022/2023

La domanda di ammissione deve essere compilata tramite il modulo informatico entro il 10 settembre 2022.

La ricevuta della domanda deve essere fatta pervenire all’indirizzo collegio@fondazionesancarlo.it allegando i documenti indicati nel bando di ammissione e specificando una preferenza per la data di sostenimento della prova di ammissione in modalità telematica tra le seguenti date:

• giovedì 30 giugno
  • giovedì 7 luglio