Ammissione / Domanda di ammissione

Domanda di ammissione

Una volta compilato il modulo in tutte le sue parti, la ricevuta della domanda deve essere fatta pervenire all’indirizzo collegio@fondazionesancarlo.it, oppure al Direttore del Collegio a mezzo raccomandata A/R, oppure consegnata personalmente, allegando i documenti indicati nel bando di ammissione.

Anno Accademico 2018-2019

Sezione 1 - Dati studente

Cognome:

Nome:

Luogo di nascita:

Data di nascita:
Giorno: Mese: Anno:

Residente a:

Provincia di:

Via:

numero civico:

CAP:

Telefono/Cellulare:

Codice Fiscale:

Sezione 2 - Richiesta d'ammissione

La/il sottoscritta/o chiede di essere ammessa/o al Collegio Universitario della Fondazione Collegio San Carlo di Modena per l’anno accademico 2018-2019.

A tal fine, consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 e successive modificazioni, dichiara:

• di non aver riportato condanne penali e non avere carichi pendenti
  • di essere di sana costituzione, esente da patologie infettive e tale da non richiedere cure, diete o vigilanze speciali

La/il sottoscritta/o dichiara inoltre:

di avere conseguito il Diploma di studi superiori
che conseguirà il Diploma di studi superiori
presso l’Istituto:
città:
nell'anno:
con voto:

La/il sottoscritta/o intende presentare domanda di sostegno economico INPS

Sezione 3 - Università

Università alla quale la/il sottoscritta/o sarà iscritta/o al momento dell’ingresso al Collegio della Fondazione Collegio San Carlo:

Dipartimento/Facoltà di:

Corso di laurea in:

Livello di studio:

Sezione 4 - Informativa sul trattamento dei dati personali e richiesta del consenso

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E RICHIESTA DEL CONSENSO

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati secondo quanto di seguito descritto.

Titolare del trattamento e Responsabile della protezione dei dati
Il Titolare del trattamento è la Fondazione Collegio San Carlo, con sede legale in via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421221, fax 059.421280, e-mail privacy2004@fondazionesancarlo.it. Il Responsabile della protezione dei dati potrà essere contattato ai seguenti recapiti: Via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421211, fax 059.421280, e-mail dpo@fondazionesancarlo.it.

Finalità
I dati personali saranno trattati per permettere lo svolgimento della prova d’ammissione al Collegio.

Base giuridica del trattamento
I dati personali saranno trattati previo consenso. La comunicazione dei dati personali è necessaria perché Lei possa partecipare alla procedura di selezione per l’ammissione al Collegio della Fondazione Collegio San Carlo.

Destinatari dei dati personali
I dati personali possono essere comunicati a soggetti interni o esterni al Titolare, quali consulenti, professionisti e fornitori di servizi, dei quali lo stesso si avvarrà unicamente per la realizzazione delle finalità sopra descritte e a enti, amministrazioni pubbliche, istituti pubblici competenti ed eventuali altri soggetti per i quali la normativa di volta in volta vigente imponga un obbligo di comunicazione, anche in ragione della natura giuridica e degli scopi perseguiti dalla Fondazione.

Periodo di conservazione
I dati anagrafici saranno conservati illimitatamente per finalità storica. I dati di contatto saranno cancellati alla conclusione della procedura di selezione. Le categorie particolari di dati personali (dati relativi allo stato di salute) e i dati per la verifica dei requisiti di ammissione saranno conservati per un periodo di 6 mesi decorrente dalla conclusione della procedura di selezione. I dati contenuti in graduatorie o verbali della Fondazione saranno conservati illimitatamente.

Diritti dell’interessato
Lei potrà chiedere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che La riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Lei ha altresì il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. Ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

La/il sottoscritta/o, candidata/o al Collegio della Fondazione Collegio San Carlo, presta il consenso al trattamento dei propri dati personali, incluse categorie particolari di dati personali, effettuato dalla Fondazione Collegio San Carlo per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa fornita.

Cosa dicono gli studenti

I PARTNER ISTITUZIONALI