NEWS / Una comunità universitaria a misura di futuro

Una comunità universitaria a misura di futuro

I collegiali protagonisti del Festival della cultura digitale 'Modena Smart Life'

Ha avuto grande successo il Festival della Cultura Digitale Modena Smart Life organizzato dal Comune di Modena.

Il Collegio ha partecipato da protagonista grazie alla partnership della Fondazione Collegio San Carlo di Modena con l’Università di Modena e Reggio Emilia, la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e il sostegno di BPER Banca.

I Collegiali hanno avuto un ruolo decisivo nell’organizzazione delle attività ospitate nel palazzo della Fondazione e nel centro storico.

È stato particolarmente emozionante il TEDxModena Salon #BeTheFuture in Chiesa San Carlo dedicato all’educazione, con ben due relatori del Collegio e un altro selezionato dalla Conferenza dei Collegi Universitari di Merito.

Torna all'archivio delle notizie

Cosa dicono gli studenti