biblioteca_ascolto_filtro

Audioregistrazioni

Le audioregistrazioni (oltre 2000) delle conferenze, dei convegni e dei seminari organizzati dal Centro Culturale, dal Centro Studi Religiosi e dalla Scuola di Alti Studi della Fondazione dal 1984 ad oggi sono conservate in biblioteca e sono tutte reperibili nel catalogo online, oltre ad essere disponibili in sede per l’ascolto. Negli ultimi anni è stato scelto come supporto il CD-ROM provvedendo al recupero di una buona parte delle precedenti registrazioni su audiocassette.

Questi materiali, in parte, sono inoltre disponibili nella sezione dedicata all’archivio conferenze, dove è possibile consultare gratuitamente i testi, gli audio e i video delle iniziative dal 2003 ad oggi.

Consistenza
Audioregistrazioni: oltre 2.000
Orari e modalità di accesso
Per l'ascolto delle audioregistrazioni occorre compilare l'apposito modulo presso l'ufficio di consulenza bibliografica nei seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.