fondo-moderno02

Presentazione biblioteca

AVVISO AL PUBBLICO – In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di domenica 8 marzo 2020 per il contenimento del contagio da coronavirus, comunichiamo che la Biblioteca San Carlo osserverà la completa chiusura fino a venerdì 3 aprile 2020. Tutti i servizi sono sospesi fino a nuova comunicazione.

——————————————-

La Biblioteca San Carlo svolge un ruolo di supporto alle attività di ricerca scientifica e di educazione permanente della Fondazione. Il consistente patrimonio, caratterizzato da collezioni di volumi e periodici di specializzazione disciplinare, anche in lingua originale, fornisce strumenti per lo studio e la ricerca negli ambiti della filosofia, dell’antropologia, delle scienze sociali e delle religiose.

Aperta al pubblico senza limitazione di accesso, aderisce al Servizio bibliotecario nazionale (SBN) tramite il Polo provinciale modenese e al Catalogo nazionale dei periodici (ACNP).

Servizi digitali