Presentazione – Fondazione Collegio San Carlo
fondo-moderno02

Presentazione biblioteca

AVVISO AL PUBBLICO

La Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo osserva il seguente orario: da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 19
Il servizio di prestito è erogato esclusivamente su appuntamento concordabile:

• tramite la pagina personale di bibliomo.it;
• contattando gli uffici allo 059/421200 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;
• scrivendo a biblioteca@fondazionesancarlo.it indicando nella mail nome cognome, data di nascita o numero della tessera e l’elenco dei volumi desiderati.

Sono disponibili dieci postazioni studio prenotabili esclusivamente tramite la pagina personale di www.bibliomo.it. Per accedervi è obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19.
Per la sola restituzione dei materiali non è necessaria la prenotazione e non è necessaria la Certificazione verde COVID-19.

L’erogazione di tali servizi avviene in completa osservanza di tutte le misure di sicurezza e organizzative, delle indicazioni operative, delle norme sanitarie generali, dei protocolli definiti in ambito nazionale e territoriale idonei ad evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19.

——————————

La Biblioteca San Carlo svolge un ruolo di supporto alle attività di ricerca scientifica e di educazione permanente della Fondazione. Il consistente patrimonio, caratterizzato da collezioni di volumi e periodici di specializzazione disciplinare, anche in lingua originale, fornisce strumenti per lo studio e la ricerca negli ambiti della filosofia, dell’antropologia, delle scienze sociali e delle religiose.

Aperta al pubblico senza limitazione di accesso, aderisce al Servizio bibliotecario nazionale (SBN) tramite il Polo provinciale modenese e al Catalogo nazionale dei periodici (ACNP).

Servizi digitali