Proposte d'acquisto

In coerenza con la natura delle raccolte e le finalità della Biblioteca è possibile rivolgere suggerimenti d’acquisto di volumi e periodici, in sede attraverso la bacheca informatica interattiva della Biblioteca, oppure dallo spazio personale sul  catalogo provinciale Bibliomo o inviando direttamente il seguente modulo.

Richiedente

I dati personali forniti con la presente verranno trattati dalla Fondazione Collegio San Carlo di Modena nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto Legislativo n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali. I Suoi dati personali, che saranno trattati anche con strumenti informatici, verranno utilizzati unicamente a fini statistici e in riferimento ai materiali effettivamente scaricati dalla sezione Conferenze.
I suoi dati personali non verranno comunicati né diffusi. Le ricordiamo inoltre che è suo diritto, ai sensi dell'art. 7 del decreto citato, ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, nonché ottenere l'indicazione della loro origine, delle finalità e modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento informatico, degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, dei soggetti o delle categorie di soggetti che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati. Infine, Le è riconosciuto il diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Le ricordiamo infine che ha diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento. Per l'esercizio dei Suoi diritti potrà rivolgersi in qualsiasi momento al Responsabile del Trattamento, domiciliato per l'occorrenza presso la Fondazione Collegio San Carlo, Via San Carlo n. 5, 41121 Modena, e-mail: privacy2004@fondazionesancarlo.it
Preso atto dell'informativa di cui sopra, resa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, con l'invio del presente modulo elettronico esprimo il mio formale consenso al trattamento dei dati personali da parte della Fondazione Collegio San Carlo di Modena, con le finalità e le modalità indicate nella stessa.

I files di testo, audio e video resi disponibili su questo sito web sono di proprietà della Fondazione Collegio San Carlo di Modena e come tali costituiscono materiale sottoposto alla normativa vigente in materia di diritto d'autore. I files possono essere scaricati gratuitamente, ma non possono essere in alcun modo modificati o commercializzati. La diffusione e la condivisione dei files è consentita solamente in forma gratuita e integrale: essa deve essere sempre accompagnata dall'indicazione della fonte, dell'autore e della proprietà del copyright.
Preso atto dell'informativa di cui sopra, con l'invio del presente modulo elettronico esprimo il mio formale e integrale consenso e accettazione delle condizioni, delle modalità e delle finalità in base alle quali i files richiesti sono stati resi disponibili dalla Fondazione Collegio San Carlo di Modena.

[/vc_tta_section][/vc_tta_accordion]