Archivio-sito

Catalogo biblioteca

Tutti i libri, antichi e moderni, i periodici e le registrazioni audio delle conferenze della Fondazione san Carlo, sono presenti nel catalogo collettivo online del Polo bibliotecario modenese, sul portale BiblioMo.

All’interno del catalogo è possibile limitare la ricerca al solo patrimonio della Biblioteca spuntando MODENA – Biblioteca Fondazione Collegio san Carlo dal menu a tendina nel campo Seleziona la tua biblioteca, Altre biblioteche di Modena.

Dal risultato della ricerca è possibile raffinare o estendere la ricerca tramite la funzione Naviga tra i risultati nel menu laterale di destra.

Scegliendo l’opzione Ricerca avanzata si può costruire una ricerca complessa, utilizzando i diversi campi a disposizione.

È possibile estendere la ricerca a cataloghi diversi selezionando la voce Altri cataloghi che si trova a destra nella barra sotto la vetrina novità.