Lettura e consultazione – Fondazione Collegio San Carlo
fondo-moderno02

Lettura e consultazione

BIBLIOTECA

La Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo osserva il seguente orarioda lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 19

A seguito delle nuove disposizione previste dal Decreto – Legge n.139 dell’8 ottobre, la consultazione a scaffale dei materiali, i servizi di prestito e l’accesso alle sale studio non necessitano di prenotazione.

Per accedere in biblioteca è obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19 e indossare la mascherina per tutta la permanenza all’interno degli spazi.

L’erogazione di tali servizi avviene in completa osservanza di tutte le misure di sicurezza e organizzative, delle indicazioni operative, delle norme sanitarie generali, dei protocolli definiti in ambito nazionale e territoriale idonei ad evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici allo 059/421200 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 o scrivere a biblioteca@fondazionesancarlo.it.