Accesso e orari

Avviso
AVVISO AL PUBBLICO - In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 26 aprile 2020 e coerentemente con l’ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna emanata in data 30 aprile 2020, la Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo ha riaperto, a partire da lunedì 18 maggio, i servizi di prestito e restituzione dei volumi e di consultazione dell’Archivio Storico.

Leggi tutte le informazioni sulla riapertura e sui servizi

———————–

La Biblioteca ha sede nel palazzo monumentale della Fondazione Collegio San Carlo, in via San Carlo 5, Modena.

Nelle sale della Biblioteca, aperta al pubblico gratuitamente e senza limitazione di accesso, sono disponibili i seguenti servizi:

• consulenza bibliografica dalle 9 alle 18,30;
  • servizio di prestito dalle 9 alle 19.00;
  • ricerca nei cataloghi online e nelle banche dati della Biblioteca dalle 5 postazioni a disposizione degli utenti;
  • consultazione diretta dei materiali a scaffale aperto;
  • consultazione di libri propri;
  • utilizzo, senza sonoro, di personal computer di proprietà dell’utente.
lunedì-venerdì: 9.00-23.00
Servizio di prestito: 9.00-19.00