Accesso e orari – Fondazione Collegio San Carlo

Accesso e orari

Avviso
La Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo osserva il seguente orario: da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 19
Il servizio di prestito è erogato esclusivamente su appuntamento concordabile:

• tramite la pagina personale di bibliomo.it;
• contattando gli uffici allo 059/421200 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;
• scrivendo a biblioteca@fondazionesancarlo.it indicando nella mail nome cognome, data di nascita o numero della tessera e l’elenco dei volumi desiderati.

Sono disponibili dieci postazioni studio prenotabili esclusivamente tramite la pagina personale di www.bibliomo.it. Per accedervi è obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19.
Per la sola restituzione dei materiali non è necessaria la prenotazione e non è necessaria la Certificazione verde COVID-19.

L’erogazione di tali servizi avviene in completa osservanza di tutte le misure di sicurezza e organizzative, delle indicazioni operative, delle norme sanitarie generali, dei protocolli definiti in ambito nazionale e territoriale idonei ad evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19.

—————————–

La Biblioteca ha sede nel palazzo monumentale della Fondazione Collegio San Carlo, in via San Carlo 5, Modena.

Nelle sale della Biblioteca, aperta al pubblico gratuitamente e senza limitazione di accesso, sono disponibili i seguenti servizi:

• consulenza bibliografica dalle 9 alle 18,30;
  • servizio di prestito dalle 9 alle 19.00;
  • ricerca nei cataloghi online e nelle banche dati della Biblioteca dalle 5 postazioni a disposizione degli utenti;
  • consultazione diretta dei materiali a scaffale aperto;
  • consultazione di libri propri;
  • utilizzo, senza sonoro, di personal computer di proprietà dell’utente.
lunedì-venerdì: 9.00-23.00
Servizio di prestito: 9.00-19.00