fondo-moderno02

Presentazione biblioteca

La Biblioteca San Carlo svolge un ruolo di supporto alle attività di ricerca scientifica e di educazione permanente della Fondazione. Il consistente patrimonio, caratterizzato da collezioni di volumi e periodici di specializzazione disciplinare, anche in lingua originale, fornisce strumenti per lo studio e la ricerca negli ambiti della filosofia, dell’antropologia, delle scienze sociali e delle religiose.

Aperta al pubblico senza limitazione di accesso, aderisce al Servizio bibliotecario nazionale (SBN) tramite il Polo provinciale modenese e al Catalogo nazionale dei periodici (ACNP).

Data la grande affluenza in città prevista per il concerto di Vasco Rossi di sabato 1 luglio, per evitare disagi ai nostri utenti, la Biblioteca resterà chiusa venerdì 30 giugno.
Riaprirà regolarmente lunedì 3 luglio.

Servizi digitali