Dottorati

Convegno nazionale dei dottorati in filosofia

Martedì 5 e mercoledì 6 settembre il XXVI convegno nazionale dei dottorati di ricerca in filosofia

È stato pubblicato il programma del XXVI Convegno nazionale dei dottorati di ricerca in filosofia che si terrà a Modena, presso la Fondazione San Carlo, martedì 5 e mercoledì 6 settembre 2017.

Il programma prevede tredici sessioni di studio, in cui interverranno ventotto studenti provenienti da Università e Istituti di ricerca italiani, dedicate a temi riguardanti l’antropologia, l’epistemologia, la filosofia, l’ontologia, la teologia e una discussione pubblica dedicata al rapporto tra filosofia e fisica.

Il convegno, aperto al pubblico, è organizzato dalla Fondazione San Carlo in collaborazione con il PRIN Costellazioni concettuali nel pensiero della prima età moderna. Fonti, testi, fortuna.

Guarda il programma

Pubblicata da: Scuola Alti Studi il 05-07-2017