Dottorati

Convegno nazionale dei dottorati in Filosofia

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 30 aprile

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena organizza la XXVI edizione del Convegno nazionale dei dottorati in Filosofia (5-6 settembre 2017). A questo proposito la Fondazione bandisce un concorso di partecipazione aperto agli studenti iscritti al secondo anno di un corso di dottorato in filosofia presso le università e gli istituti superiori di ricerca italiani.

La domanda dovrà essere inviata entro il 30 aprile 2017 alla segreteria della Scuola di Alti Studi della Fondazione per posta ordinaria, per fax o per e-mail all’indirizzo: Fondazione Collegio San Carlo – Casella postale aperta (CPA) 1239001 – Ufficio postale Modena centro – 41121 – Modena; tel. 059.421240; fax 059.421260; sas@fondazionesancarlo.it.

La Commissione selezionatrice, composta dai proff. Carlo Altini (Fondazione Collegio San Carlo di Modena e Università di Modena e Reggio Emilia), Gianna Gigliotti (Università di Roma “Tor Vergata”) e Stefano Poggi (Università di Firenze), valuterà le proposte e selezionerà gli studenti partecipanti fino a un massimo di 30. I nominativi degli studenti ammessi saranno resi noti entro il 15 giugno 2017 all’indirizzo www.fondazionesancarlo.it.

Bando di concorso
Domanda di partecipazione