chiusura biblioteca

Da lunedì 20 settembre la biblioteca estende l’orario dalle 9 alle 19

I servizi di prestito, consultazione e posti studio esclusivamente su prenotazione

La Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo osserva il seguente orarioda lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 19

Il servizio di prestito è erogato esclusivamente su appuntamento concordabile:

• tramite la pagina personale di bibliomo.it;
  • contattando gli uffici allo 059/421200 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;
  • scrivendo a biblioteca@fondazionesancarlo.it indicando nella mail nome cognome, data di nascita o numero della tessera e l’elenco dei volumi desiderati.

Sono disponibili dieci postazioni studio prenotabili esclusivamente tramite la pagina personale di www.bibliomo.it. Per accedervi è obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19.

Per la sola restituzione dei materiali non è necessaria la prenotazione e non è necessaria la Certificazione verde COVID-19.

L’erogazione di tali servizi avviene in completa osservanza di tutte le misure di sicurezza e organizzative, delle indicazioni operative, delle norme sanitarie generali, dei protocolli definiti in ambito nazionale e territoriale idonei ad evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19.

Pubblicata da: Biblioteca il 17-09-2021