MSLIFE2020

Modena SmartLife 2020

La Fondazione San Carlo è tra gli enti promotori di Modena Smart Life, il festival della cultura digitale che promuove la conoscenza e la riflessione sulle trasformazioni determinate dall’avvento delle tecnologie digitali. La quinta edizione, in programma dal 21 al 27 settembre, si intitola Network, vivere connessi e intende concentrarsi sulle conseguenze innescate da tali cambiamenti nel campo dell’educazione, della cultura, dell’informazione, delle imprese, del lavoro e delle relazioni umane.

Nell’ambito del festival, la Fondazione propone numerosi appuntamenti che, dalla riflessione filosofica alla narrazione teatrale fino alla filosofia con i bambini, approfondiranno il rapporto tra i mondi digitali e la vita sociale, politica e culturale.

Dal 25 settembre sulla nostra pagina Facebook saranno disponibili le dirette streaming di alcune iniziative del programma di Modena Smart Life 2020 realizzate con il contributo della Fondazione.

Pubblicata da: Centro Culturale il 24-09-2020