CDA-interna

La Fondazione Collegio San Carlo resterà chiusa fino a venerdì 22 gennaio 2021

La Biblioteca riattiverà il servizio di prestito su prenotazione da lunedì 25 gennaio

Al fine di consentire il completamento delle opere di restauro riguardanti le aree di accesso alla Biblioteca e l’annessa portineria, la Fondazione Collegio San Carlo resterà chiusa fino a venerdì 22 gennaio.

Nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 14 gennaio 2021 contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, come specificato all’art. 1 “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, la Biblioteca della Fondazione riattiverà a partire da lunedì 25 gennaio il servizio di prestito esclusivamente su prenotazione dal lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13.

La prenotazione dei volumi e dell’appuntamento per il ritiro si effettua esclusivamente scrivendo a biblioteca@fondazionesancarlo.it.

Per la sola riconsegna non è necessario prendere appuntamento. Rimangono sospesi tutti gli altri servizi.

L’erogazione di tali servizi avviene in completa osservanza di tutte le misure di sicurezza e organizzative, delle indicazioni operative, delle norme sanitarie generali, dei protocolli definiti in ambito nazionale e territoriale idonei ad evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19.

Comunicheremo tempestivamente tramite i nostri canali ufficiali ogni ulteriore aggiornamento relativo alle attività della Fondazione Collegio San Carlo.

Pubblicata da: Fondazione il 19-01-2021