SAS2022_iniziocorsi

Convegno dottorati

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 17 maggio

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena organizza la XXXII edizione del Convegno nazionale dei dottorati di ricerca in Filosofia (giovedì 7 e venerdì 8 settembre 2023). A questo proposito la Fondazione bandisce un concorso di partecipazione aperto agli studenti iscritti al secondo anno di un corso di dottorato su tematiche filosofiche presso le università e gli istituti superiori di ricerca italiani.

La domanda dovrà essere inviata entro il 17 maggio 2023 alla segreteria della Scuola di Alti Studi della Fondazione tramite e-mail, all’indirizzo sas@fondazionesancarlo.it.

La Commissione selezionatrice, composta dai proff. Carlo Altini (Università di Modena e Reggio Emilia), Francesca Crasta (Università di Cagliari), Mario De Caro (Università Roma Tre), Costantino Esposito (Università di Bari), Franco Ferrari (Università di Pavia) e Gianfrancesco Zanetti (Fondazione Collegio San Carlo di Modena e Università di Modena e Reggio Emilia), valuterà le proposte e selezionerà gli studenti partecipanti fino a un massimo di 30. I nominativi degli studenti ammessi saranno resi noti entro il 9 giugno 2023 sul sito www.fondazionesancarlo.it.

Bando di concorso

Domanda di partecipazione