Notte Europea dei Musei 2023

L'arte della danza si fonde con il patrimonio della Fondazione in uno spettacolo ispirato alle Virtù

La Fondazione Collegio San Carlo partecipa alla Notte Europea dei Musei con uno spettacolo di danza che unisce l’arte del movimento al patrimonio storico dell’istituzione.

Sabato 13 maggio, la Sala Cardinali, luogo simbolo della Fondazione, diventerà il palcoscenico in cui le Virtù dipinte sul soffitto prenderanno vita attraverso movimenti eleganti e interpretazioni straordinarie.

L’evento, organizzato in collaborazione con la scuola Khorovodarte e il ballerino Fabrizio Prolli, si svolgerà in tre parti. La serata inizierà con una performance contemporanea alle ore 20.30, seguita da un’esibizione di Fabrizio Prolli e una performance di danza classica alle 21.15, e infine un’altra performance contemporanea alle 22.00.

L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.

Scarica il programma completo

Pubblicata da: Fondazione il 09-05-2023