chiesa-san-carlo

Chiesa San Carlo

Posti
400 posti max a sedere per il pubblico (mobili)
6 posti max a sedere per i relatori

Altre caratteristiche
Dimensioni chiesa: 23 x 28 metri
Dimensione palco: 6 x 8 metri
Possibilità di segreteria all’ingresso della Chiesa
Possibilità di uso dell’adiancente Sala Conferenze come ridotto
Sono ospitabili solo mostre (arte sacra o oggettistica del ‘600/’700), eventi musicali e altre iniziative istituzionali nel rispetto dalla natura dell’ambiente (chiesa consacrata)
Collocazione al piano terra

Tariffe di noleggio*

Tariffa A (in vigore dal 15/10 al 15/4)
Un turno: Euro 350,00
Due turni: Euro 550,00
Tre turni: Euro 820,00
Tariffa B (in vigore dal 16/4 al 14/10)
Un turno: Euro 260,00
Due turni: Euro 380,00
Tre turni: Euro 480,00

Servizio di vigilanza
2 addetti: Euro 22,00/ora per addetto

Servizio di portineria (dopo le 19:00, il sabato e nei giorni festivi)
Opzionale : Euro 22,00/ora

Attrezzature incluse
Impianto audio con radio-microfoni (max 4)
Impianto di registrazione audio (audiocassette a carico del richiedente)
Impianto luci standard

Attrezzature opzionali
Impianto di registrazione audio (mp3, DVD)
Videoproiettore (da PC, VHS o DVD)
PC con collegamento ad Internet

Attrezzature e servizi a pagamento
Impianto di ripresa televisiva con ritrassmissione in altri ambienti
Impianto d’illuminazione supplementare
Impianto di traduzione simultanea
Assistenza tecnica HW e SW

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Fondazione (tel. 059/421206; fax 059/421280;) tramite il seguente form

Informativa in merito al trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati secondo quanto di seguito descritto.

Titolare del trattamento e Responsabile della protezione dei dati
Il Titolare del trattamento è la Fondazione Collegio San Carlo, con sede legale in via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421221, fax 059.421280, e-mail privacy2004@fondazionesancarlo.it.
Il Responsabile della protezione dei dati potrà essere contattato ai seguenti recapiti: Via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421211, fax 059.421280, e-mail dpo@fondazionesancarlo.it.

I dati personali sono trattati per l’esecuzione del rapporto contrattuale.

Base giuridica del trattamento
I dati personali saranno trattati per l’esecuzione del contratto. In caso di mancata comunicazione dei dati personali non si potrà procedere all’instaurazione del rapporto contrattuale.

Destinatari dei dati personali
I dati personali saranno trattati da soggetti, interni o esterni al Titolare, dei quali lo stesso si avvarrà unicamente per la realizzazione delle finalità sopra descritte. I dati personali possono essere comunicati dal titolare a istituti bancari, enti, amministrazioni pubbliche, istituti pubblici competenti ed eventuali altri soggetti per i quali la normativa di volta in volta vigente imponga un obbligo di comunicazione, anche in ragione della natura giuridica e degli scopi perseguiti dalla Fondazione.

Periodo di conservazione
I dati personali sono conservati per un periodo di 10 anni dalla cessazione del rapporto.

Diritti dell’interessato
Lei potrà chiedere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che La riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

un turno: 8:00-14:00 o 14:00-20:00 o 20:00-24:00

due turni: 8:00-20:00 o 14:00-24:00

tre turni: 8:00-24:00

• Le quote sopraindicate si intendono IVA esclusa e ricomprendono illuminazione, riscaldamento, uso degli impianti e la normale pulizia dei locali. La Fondazione si riserva di rivedere le cifre, anche in corso d’anno.
  • Le diverse sale sono offerte nella disposizione e con le attrezzature stabilite dalla Fondazione, modificabili solo previa esplicita autorizzazione.
  • Gli orari indicati per la definizione di uno o più turni sono riferiti all’effettiva messa a disposizione degli spazi, inclusi allestimenti e disallestimenti, prove ecc.; utilizzi per più giornate consecutive comportano l’applicazione della tariffa relativa ai tre turni.
  • In caso di disdetta comunicata dopo il 10° giorno antecedente la data prenotata, verrà praticata una penale pari al 30% delle quote fissate per l’uso delle strutture.
  • Le cifre sopraindicate sono riferite a utilizzi che rientrano nella normale prassi: servizi non normalmente previsti comportano oneri da concordare volta per volta con il personale della Fondazione.
  • Gli oneri per il servizio di sorveglianza – svolto obbligatoriamente da personale di fiducia della Fondazione – sono da calcolarsi per l’intero arco di svolgimento dell’iniziativa, incluso ¼ d’ora prima e ¼ d’ora dopo. Il costo orario (IVA esclusa) per ciascun addetto ammonta a Euro 22,00.
  • Gli oneri per il servizio di portineria saranno addebitati i giorni festivi e il sabato per l’intero arco di svolgimento dell’iniziativa e per i giorni feriali solo dopo le ore 19.00. Il costo orario (IVA esclusa) ammonta a euro 22,00.