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Sala Conferenze


Posti
100 posti a sedere per il pubblico (fissi)
4 posti max a sedere per i relatori
Collocazione al piano terra

Altre caratteristiche
Dimensioni sala: 17 x 5 metri
Possibilità di segreteria all’ingresso della Sala

 

Tariffe di noleggio*


Un turno: Euro 120,00
Due turni: Euro 180,00
Tre turni: Euro 270,00

Servizio di vigilanza
1 addetto: Euro 22,00/ora per addetto

Servizio di portineria (dopo le 19:00, il sabato e nei giorni festivi)
1 addetto: Euro 22,00/ora

Attrezzature incluse
Impianto audio con radio-microfoni (max 4)
Impianto di registrazione audio (audiocassette a carico del richiedente)
Impianto luci standard

Attrezzature opzionali
Impianto di registrazione audio (mp3, DVD)
Videoproiettore (da PC, VHS o DVD)
PC con collegamento ad Internet

Attrezzature e servizi a pagamento
Impianto di ripresa televisiva con ritrassmissione in altri ambienti
Impianto di traduzione simultanea
Assistenza tecnica HW e SW

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Fondazione (tel. 059/421206; fax 059/421280;) tramite il seguente form





Informativa in merito al trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati secondo quanto di seguito descritto.

Titolare del trattamento e Responsabile della protezione dei dati
Il Titolare del trattamento è la Fondazione Collegio San Carlo, con sede legale in via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421221, fax 059.421280, e-mail privacy2004@fondazionesancarlo.it
Il Responsabile della protezione dei dati potrà essere contattato ai seguenti recapiti: Via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421211, fax 059.421280, e-mail dpo@fondazionesancarlo.it

Finalità
I suoi dati personali saranno trattati per l’adempimento delle obbligazioni pre-contrattuali e contrattuali e per la gestione del contratto con il Titolare in osservanza e nel rispetto delle disposizioni in materia di trattamento e protezione dei dati personali.

Base giuridica del trattamento
La base giuridica del predetto trattamento è rinvenibile nello svolgimento di trattative precontrattuali e nell’esecuzione di un contratto di cui il fruitore è parte, ovvero nell’adempimento di obblighi legali ai quali è soggetto il Titolare.
Il trattamento dei dati personali sarà effettuato con modalità cartacee e con strumenti informatici nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, delle misure di sicurezza, e con l’osservanza di ogni misura cautelativa che ne garantisca la relativa riservatezza e sicurezza.
I dati personali non saranno oggetto di trattamenti automatizzati o di profilazione.

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio al fine dello svolgimento delle trattative precontrattuali, della stipula del contratto e della relativa gestione, dell’adempimento di disposizioni di legge. Il rifiuto al conferimento dei dati personali determinerà l’impossibilità di stipulare il contratto.

Destinatari dei dati personali
I dati personali saranno trattati da Soggetti, interni o esterni al Titolare, dei quali lo stesso si avvarrà unicamente per la realizzazione delle finalità sopra descritte. I dati personali possono essere comunicati dal titolare a istituti bancari, enti, amministrazioni pubbliche, istituti pubblici competenti ed eventuali altri soggetti per i quali la normativa di volta in volta vigente imponga un obbligo di comunicazione, anche in ragione della natura giuridica e degli scopi perseguiti dalla Fondazione.

Periodo di conservazione
I dati personali saranno conservati per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali sono stati raccolti.

Trasferimento dati all’estero
I dati personali non saranno trasferiti all'estero verso Paesi diversi da quelli appartenenti all'Unione Europea, che non assicurino adeguati livelli di tutela delle persone. Nel caso ciò fosse necessario (ad esempio per alcune attività di trattamento che potrebbero essere delegate all’estero verso soggetti non appartenenti all’Unione Europea), il trasferimento dei dati personali verso i Paesi che non appartengono all'Unione Europea e che non assicurino livelli di tutela adeguati, sarà eseguito solo previa conclusione, tra il Titolare e detti soggetti, di specifici contratti contenenti clausole di salvaguardia e garanzie appropriate per la protezione dei dati personali (es. clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione europea) ovvero solo in presenza di altro requisito conforme alla normativa italiana ed europea applicabile.

Diritti dell’interessato
Lei potrà chiedere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che La riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. I predetti diritti potranno essere esercitati mediante richiesta inoltrata al titolare anche via email o lettera raccomandata ai recapiti sopra indicati.

un turno: 8:00-14:00 o 14:00-20:00 o 20:00-24:00

due turni: 8:00-20:00 o 14:00-24:00

tre turni: 8:00-24:00

 

  • Le quote sopraindicate si intendono IVA esclusa e ricomprendono illuminazione, riscaldamento, uso degli impianti e la normale pulizia dei locali. La Fondazione si riserva di rivedere le cifre, anche in corso d’anno.
  • Le diverse sale sono offerte nella disposizione e con le attrezzature stabilite dalla Fondazione, modificabili solo previa esplicita autorizzazione.
  • Gli orari indicati per la definizione di uno o più turni sono riferiti all’effettiva messa a disposizione degli spazi, inclusi allestimenti e disallestimenti, prove ecc.; utilizzi per più giornate consecutive comportano l’applicazione della tariffa relativa ai tre turni.
  • In caso di disdetta comunicata dopo il 10° giorno antecedente la data prenotata, verrà praticata una penale pari al 30% delle quote fissate per l’uso delle strutture.
  • Le cifre sopraindicate sono riferite a utilizzi che rientrano nella normale prassi: servizi non normalmente previsti comportano oneri da concordare volta per volta con il personale della Fondazione.
  • Gli oneri per il servizio di sorveglianza – svolto obbligatoriamente da personale di fiducia della Fondazione – sono da calcolarsi per l’intero arco di svolgimento dell’iniziativa, incluso ¼ d’ora prima e ¼ d’ora dopo. Il costo orario (IVA esclusa) per ciascun addetto ammonta a Euro 22,00.
  • Gli oneri per il servizio di portineria saranno addebitati i giorni festivi e il sabato per l’intero arco di svolgimento dell’iniziativa e per i giorni feriali solo dopo le ore 19.00. Il costo orario (IVA esclusa) ammonta a euro 22,00.

Approfondimenti