Il 27 e il 31 luglio gli ultimi colloqui di ammissione al Collegio universitario per i richiedenti borsa INPS

Per riduzioni di retta Ex-Inpdap, Ex-Enam, Ex-Ipost

Si terranno il 27 e il 31 luglio le ultime due sessioni di colloqui di ammissione al Collegio destinate ai richiedenti borsa INPS (Ex-Inpdap, Ex-Enam, Ex-Ipost). Per prenotare il colloquio è necessario inviare la domanda di ammissione compilata a collegio@fondazionesancarlo.it.

La Fondazione Collegio San Carlo ha stipulato una convenzione che prevede per l’anno accademico 2017-2018 l’erogazione di borse di studio dedicate a studenti universitari figli o orfani ed equiparati:

– degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
– dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
– degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale;
– degli Iscritti al Fondo Ipost.

Il bando di ammissione prevede la necessità di effettuare il colloquio presso la sede del Collegio della Fondazione San Carlo prima di inoltrare all’INPS la richiesta per la borsa, pena il decadimento della stessa.

Il bando di concorso per l’assegnazione dei posti INPS è disponibile a questo link.

Vai sul sito del Collegio

Pubblicata da: Fondazione il 18-07-2017