CDA-interna

Apertura parziale biblioteca e sospensione iniziative culturali pubbliche fino a domenica 8 marzo

In ottemperanza alle misure disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del contagio da coronavirus

Alla luce delle misure eccezionali per il contenimento del contagio da coronavirus disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che prevedono “la sospensione, fino all’8 marzo 2020, di tutte le manifestazioni organizzate, di carattere non ordinario, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico”, la Biblioteca San Carlo sarà aperta, da lunedì 2 a venerdì 6 marzo, dalle ore 9 alle 19, esclusivamente per i servizi di prestito e restituzione, mentre le sale studio non saranno accessibili al fine di evitare assembramenti.

Per lo stesso motivo, la conferenza pubblica del Centro Culturale prevista per venerdì 6 marzo è rinviata a data da definirsi, così come è sospesa l’apertura della mostra fotografica “Una faccia una razza”. Anche le attività formative del Collegio universitario previste per la settimana sono sospese fino a nuova comunicazione.

Tali misure sono finalizzate a ridurre le occasioni di contagio in un’ottica di massima tutela della salute dei nostri utenti.

Comunicheremo tempestivamente tramite i nostri canali ufficiali ogni ulteriore aggiornamento relativo alle attività della Fondazione San Carlo.

Pubblicata da: Fondazione il 02-03-2020