CDA-interna

Apertura parziale biblioteca, sospensione attività formative e iniziative culturali pubbliche

In ottemperanza alle misure disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del contagio da coronavirus

Alla luce dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha esteso su scala nazionale le misure di contenimento per il contagio da coronavirus, che prevedono “la sospensione, fino a domenica 15 marzo 2020, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università” e “la sospensione, fino a venerdì 3 aprile 2020, di tutte le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”, si comunica che tutte le attività formative e le iniziative pubbliche organizzate dalla Fondazione Collegio San Carlo sono sospese fino a nuova comunicazione.

La Biblioteca San Carlo sarà aperta da lunedì 9 a venerdì 13 marzo dalle ore 9 alle 13, esclusivamente per i servizi di prestito. Al di fuori di questa fascia oraria gli uffici di consulenza bibliografica saranno attivi solo su appuntamento. Le sale della biblioteca non saranno accessibili per lo studio e per la consultazione dei quotidiani al fine di evitare assembramenti.

Tali misure sono finalizzate a ridurre le occasioni di contagio in un’ottica di massima tutela della salute dei nostri utenti.

Comunicheremo tempestivamente tramite i nostri canali ufficiali ogni ulteriore aggiornamento relativo alle attività della Fondazione San Carlo.

Torna all'archivio delle notizie

Pubblicata da: Fondazione il 06-03-2020