Auguri di buone feste

La Fondazione Collegio San Carlo augura buone feste e buon 2022

In occasione delle festività natalizie la Fondazione Collegio San Carlo desidera rivolgere a tutti un sincero augurio di buone feste.

Nell’anno trascorso abbiamo affrontato con impegno la missione formativa e culturale che da sempre contraddistingue la Fondazione. Lo abbiamo fatto guardando alla nostra storia e, insieme, sperimentando progettualità attraverso cui costruire il futuro, sostenuti dal prezioso contributo dei nostri partner, dall’entusiasmo dei nostri studenti e dalla vicinanza del pubblico.

A tutti va il nostro ringraziamento, con l’augurio che il nuovo anno, nonostante le incertezze, sia terreno fertile in cui possano germogliare nuove idee, speranze e una rinnovata felicità.

Scarica la card di auguri

Immagine: Adeodato Malatesta, “Ianua Coeli”, particolare, Cappella dei convittori, Fondazione Collegio San Carlo

Pubblicata da: Fondazione il 20-12-2021