Foto-per-sito_slider2

I bambini alla scoperta della filosofia

Tra febbraio e marzo 2020 dieci laboratori di filosofia con i bambini ad AGO Modena Fabbriche Culturali

L’attenzione che la Fondazione Collegio San Carlo riserva alle iniziative di filosofia con i bambini si arricchisce anche quest’anno dell’appuntamento con i laboratori di FilosoFare organizzati grazie al sostegno della Fondazione di Modena e in collaborazione con FEM-Future Education Modena presso gli spazi di AGO-Modena Fabbriche Culturali (Largo di Porta Sant’Agostino 228, Modena).

Le attività, che comprendono complessivamente dieci laboratori, consentiranno ai bambini tra i 4 e i 10 anni di avventurarsi, con la guida di animatori esperti e il ricorso agli strumenti offerti dal gioco e dalla fantasia di ciascuno, nei sentieri aperti da alcune rilevanti questioni del nostro tempo: dal rapporto con le nuove tecnologie informatiche e digitali all’esplorazione della natura e dei suoi innumerevoli volti, dalla fruizione dello spazio urbano alla convivenza con coetanei e adulti.

I laboratori sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti su www.fem.digital.

Per maggiori informazioni scrivere a info@fem.digital.

Scarica il programma dei laboratori

Pubblicata da: Centro Culturale il 16-01-2020