BORSE DI 260 EURO A 24 STUDIOSI UNDER 35

Provengono da ogni parte d’Italia (9 dal nord, 8 dal centro e 6 dal sud) e dal Belgio i vincitori delle borse di studio di 260 euro messe a disposizione di laureandi, laureati e giovani studiosi italiani e stranieri under 35 dal Comitato promotore del Festival filosofia (20) e dall’associazione Modeamoremio (4).
I vincitori, che nei giorni della manifestazione pernotteranno nel Collegio della Fondazione San Carlo di Modena, dovranno partecipare ad almeno dieci iniziative della quarta edizione del Festival.
Le domande presentate sono state 95. I vincitori, selezionati da una commissione appositamente istituita, sono 18 ragazze e 6 ragazzi (l’età media è di 24 anni). Si tratta di laureandi, laureati e dottorandi, impegnati in studi di filosofia, scienze dell’educazione, antropologia e scienze politiche.

Pubblicata da: Festival Filosofia il 13-09-2004