Convegno dottorati – Fondazione Collegio San Carlo
Bandi-SAS-17_1

Convegno dottorati

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 4 maggio


La Fondazione Collegio San Carlo organizza – in collaborazione con il PRIN 2015 “Nuovi approcci al pensiero della prima età moderna: forme, caratteri e finalità del metodo costellatorio” – la XXX edizione del Convegno nazionale dei dottorati di ricerca in Filosofia (8-9 settembre 2021). A questo proposito la Fondazione bandisce un concorso di partecipazione aperto agli studenti iscritti al secondo anno di un corso di dottorato su tematiche filosofiche presso le università e gli istituti superiori di ricerca italiani.

La domanda dovrà essere inviata entro il 4 maggio 2021 alla segreteria della Scuola di Alti Studi della Fondazione per e-mail all’indirizzo: sas@fondazionesancarlo.it.

La Commissione selezionatrice, composta dai proff. Carlo Altini (Fondazione Collegio San Carlo di Modena e Università di Modena e Reggio Emilia), Francesca Crasta (Università di Cagliari), Mario De Caro (Università Roma Tre), Costantino Esposito (Università di Bari) e Franco Ferrari (Università di Salerno e Università di Pavia), valuterà le proposte e selezionerà gli studenti partecipanti fino a un massimo di 30. I nominativi degli studenti ammessi saranno resi noti entro il 15 giugno 2021 sul sito www.fondazionesancarlo.it.

Bando di concorso

Domanda di partecipazione

Torna all'archivio delle notizie

Pubblicata da: Scuola Alti Studi il 08-02-2021