Dottorati-2018-header

Convegno nazionale dei dottorati in Filosofia

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 7 maggio

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena organizza – in collaborazione con il PRIN 2015 “Nuovi approcci al pensiero della prima età moderna: forme, caratteri e finalità del metodo costellatorio” – la XXVIII edizione del Convegno nazionale dei dottorati in Filosofia (4-5 settembre 2019). A questo proposito la Fondazione bandisce un concorso di partecipazione aperto agli studenti iscritti al secondo anno di un corso di dottorato su tematiche filosofiche presso le università e gli istituti superiori di ricerca italiani.

La domanda dovrà essere inviata entro il 7 maggio 2019 alla segreteria della Scuola di Alti Studi della Fondazione per e-mail all’indirizzo: sas@fondazionesancarlo.it.

La Commissione selezionatrice, composta dai proff. Carlo Altini (Fondazione Collegio San Carlo di Modena e Università di Modena e Reggio Emilia), Gianna Gigliotti (Università di Roma “Tor Vergata”) e Stefano Poggi (Università di Firenze), valuterà le proposte e selezionerà gli studenti partecipanti fino a un massimo di 30. I nominativi degli studenti ammessi saranno resi noti entro il 14 giugno 2019 sul sito www.fondazionesancarlo.it.

Bando di concorso
Domanda di partecipazione