DIRETTA WEB DELLE LEZIONI SU 'GUERRA E PACE'

Venerdì 21 marzo, alle ore 17.30, sarà trasmessa la conferenza di Antonio Marchesi

In diretta web sul proprio sito la Fondazione San Carlo trasmette le conferenze del ciclo "Guerra e pace. Tra istituzioni politiche e dinamiche sociali", organizzato dal Centro Culturale.

Il quarto collegamento sarà attivato in occasione della conferenza di Vittorio Marchesi, professore di Diritto internazionale presso l’Università di Teramo e presidente della sezione italiana di Amnesty International, in programma venerdì 21 marzo alle ore 17.30, dal titolo "Guerre globali. Le organizzazioni non governative e le emergenze umanitarie". Il pubblico web potrà intervenire attraverso l’invio di domande via e-mail.

In diretta su www.fondazionesancarlo.it saranno proposte tutte le conferenze del ciclo, che verranno inoltre trasmesse in livestream dalla biblioteca comunale di Nonantola e dalla Biblioteca dei Cappuccini di Reggio Emilia.

Programma completo del ciclo

Pubblicata da: Centro Culturale il 25-02-2014