Archivio-sito

È disponibile il servizio di prestito

Dal 1° settembre riprendono i servizi di prestito. Su prenotazione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13

La Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo ha attivato il servizio di prestito esclusivamente su prenotazione dal lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13.

È possibile effettuare la prenotazione dei volumi e dell’appuntamento per il ritiro scrivendo all’indirizzo biblioteca@fondazionesancarlo.it indicando Nome e Cognome, numero di tessera (o data di nascita) e volumi richiesti.

La Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo garantisce: il servizio di prestito su prenotazione; i servizi di reference da remoto (consulenze, informazioni bibliografiche, richieste riguardanti l’archivio e i documenti non disponibili per il prestito); il servizio di riproduzione digitale del materiale bibliografico ed archivistico nel rispetto delle leggi vigenti e del regolamento della Biblioteca e dell’Archivio

Il prestito interbibliotecario e riproduzione documenti è sospeso dal 12 luglio al 5 settembre.

Rimangono sospesi tutti gli altri servizi.

L’erogazione dei servizi avviene in osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 2 marzo 2021, delle ordinanze regionali, di tutte le misure di sicurezza e organizzative, delle indicazioni operative, delle norme sanitarie generali, dei protocolli definiti in ambito nazionale e territoriale idonei ad evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19.

Per ogni informazione è possibile scrivere all’indirizzo biblioteca@fondazionesancarlo.it.

Comunicheremo tempestivamente tramite i nostri canali ufficiali ogni ulteriore aggiornamento relativo alle attività della Fondazione Collegio San Carlo.

Vai al catalogo

Torna all'archivio delle notizie