DUE NUOVI LIBRI IN DISCUSSIONE NEL SITO WEB DELLA FONDAZIONE SAN CARLO

Nel sito web della Fondazione è stata aggiornata la sezione "Libri in discussione", uno spazio di dibattito sui temi del presente a partire da volumi di recente pubblicazione e di particolare interesse per la cultura civile. I lettori sono invitati a intervenire nel dibattito inviando un proprio commento o una propria riflessione, anche attraverso il confronto incrociato con gli interventi degli altri lettori. Dopo aver discusso i recenti volumi di Jan Assmann, Giovanni Filoramo, Alfonso M. Iacono, Nicolao Merker, Paolo Prodi e Yves Sintomer, è ora possibile intervenire sui volumi "La Chiesa, il segreto e l’obbedienza" di Jacques Chiffoleau e "Sulla tirannide" di Leo Strauss e Alexandre Kojève.

Pubblicata da: Istituzione il 22-09-2010