filosofia-bambini02

Filosofia in biblioteca

Alla Biblioteca Crocetta di Modena un nuovo appuntamento con i laboratori di filosofia con i bambini

La Fondazione Collegio San Carlo di Modena e la Biblioteca comunale Crocetta di Modena propongono tra febbraio e aprile 2020 tre giornate di laboratori di filosofia con i bambini, ognuna delle quali prevede un’attività per la fascia di età 4-6 anni e una per la fascia 7-10 anni. Accompagnati da Prisca Amoroso, i piccoli potranno confrontarsi con domande e argomenti di natura filosofica, combinando così riflessione e gioco, rispetto delle regole e creatività.

I laboratori sono a ingresso gratuito, per un numero massimo di 20 posti, e si svolgeranno presso la Biblioteca Crocetta (Largo M. Pucci 33, Modena). Le prenotazioni si effettuano scrivendo a biblioteca.crocetta@comune.modena.it o telefonando al numero 059.2033606.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del Piano Cultura Futuro Urbano promosso e finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Scarica la locandina

Pubblicata da: Centro Culturale il 11-02-2020