Notizia_filosofare

FilosoFare

Tra il 15 e il 23 giugno nuovi laboratori per i più piccoli

Prima della pausa estiva, tre nuovi appuntamenti con i laboratori per bambini tra i 4 e i 10 anni realizzati nell’ambito del progetto “FilosoFare. Filosofia con i bambini”, organizzato dalla Fondazione Collegio San Carlo, con il sostegno della Fondazione di Modena e in collaborazione con il Polo Bibliotecario Modenese.

Mercoledì 15 giugno, a partire dalle 10, Luca Mori accompagnerà i più piccoli a riflettere sull’importanza del porsi domande e sul senso del limite presso la Biblioteca comunale “I. Bernardini” di San Possidonio. (Scarica il programma qui)

Nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno, a partire dalle ore 17 e sempre in compagnia di Luca Mori, andremo alla scoperta delle forme del paesaggio e dell’utopia presso la Biblioteca “V. Lugli” di Novi di Modena. (Scarica il programma qui)

Giovedì 23 giugno, a partire dalle ore 16, approfondiremo con Chiara Milano (Associazione Amica Sofia) la rilevanza del rapporto con gli altri nella nostra vita. L’appuntamento è presso il Mabic – Maranello Biblioteca Cultura. (Scarica il programma qui)

La partecipazione ai laboratori è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione. Per iscriversi, è necessario fare riferimento ai recapiti delle singole biblioteche inseriti nei programmi.

Torna all'archivio delle notizie

Pubblicata da: Filosofia con i bambini il 10-06-2022