Filosofia-e-musica

Filosofia e musica

Il 4 settembre alle 17 una conferenza per conoscere il rapporto tra arte musicale e pensiero filosofico

Nell’ambito del XXVIII Convegno nazionale dei dottorati di ricerca in filosofia, che si svolgerà mercoledì 4 e giovedì 5 settembre 2019, si terrà  la conferenza pubblica dal titolo “Filosofia e musica” con interventi di Alessandro Bertinetto (Università di Torino) e Riccardo Martinelli (Università di Trieste).

La conferenza avrà luogo presso il teatro della Fondazione San Carlo mercoledì 4 settembre alle ore 17; l’appuntamento è gratuito e aperto al pubblico, al pari di tutte le sessioni del convegno. Per informazioni è possibile scrivere a sas@fondazionesancarlo.it o telefonare allo 059.421240.

Guarda il programma della conferenza

Scarica il programma del convegno

Pubblicata da: Scuola Alti Studi il 24-06-2019