Il 5 per mille dell'Irpef alla Fondazione San Carlo

I contribuenti italiani potranno destinare il 5 per mille dell'Irpef alla Fondazione Collegio San Carlo. Non si tratta di un aggravio delle imposte e non è in alternativa alla destinazione dell'8 per mille.

I contribuenti italiani potranno destinare il 5 per mille dell’Irpef alla Fondazione Collegio San Carlo. Non si tratta di un aggravio delle imposte e non è in alternativa alla destinazione dell’8 per mille. E’ lo Stato, infatti, a rinunciare alla quota per destinarla alla finalità indicata dai contribuenti. Sostenere la Fondazione San Carlo non costa nulla ed è molto semplice: basta firmare nel primo riquadro della Scheda per la scelta della destinazione del cinque per mille dell’Irpef nel Modello Unico Persone Fisiche 2006, nel Modello 730 o nel Cud 2006. E’ necessario indicare il numero di codice fiscale 00641060363 della Fondazione Collegio San Carlo.

Torna all'archivio delle notizie

Pubblicata da: Istituzione il 04-04-2006