CC_Intro conferenza_1900x600_MAGGI

Il dono del silenzio

Venerdì 31 maggio l'ultimo appuntamento del Centro Studi Religiosi con Lidia Maggi

Venerdì 31 maggio, alle ore 17.30, si terrà l’ultimo appuntamento del ciclo “Rinunciare al mondo. Forme di ascesi e di perfezionamento spirituale nelle tradizioni religiose”.

L’incontro, dal titolo “Il dono del silenzio. Riflessione biblica e mondo contemporaneo“, sarà tenuto da Lidia Maggi, pastora battista e membro del Comitato scientifico della Fondazione Collegio San Carlo.

La conferenza cercherà di mostrare come la Bibbia sia in dialogo costante con ogni manifestazione della vita contemporanea e di far comprendere i diversi modi in cui la riflessione biblica può essere presente nel web, anche quando suggerisce un passo indietro e un momento di silenzio.

L’appuntamento si terrà presso la Sala Verde della Fondazione Collegio San Carlo, in via San Carlo 5 a Modena.

L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.

Pubblicata da: Centro Studi Religiosi il 27-05-2024