IN RETE LE CONFERENZE SU 'UTOPIA' E 'BENE COMUNE'

È possibile leggere, vedere e ascoltare gratuitamente le conferenze dei cicli di lezioni della Fondazione San Carlo

Al patrimonio di oltre 200 testi e registrazioni audio e video già disponibili nelle pagine web della Fondazione San Carlo, si aggiungono le conferenze tenute tra ottobre 2011 e aprile 2012 all’interno dei cicli di lezioni su "Utopia" e "Bene comune" organizzati dal Centro Culturale e dal Centro Studi Religiosi.

Sono scaricabili le conferenze di Dario Antiseri, Alberto Burgio, Luciano Canfora, Michele Ciliberto, Marcello Flores, Antonello La Vergata, Giacomo Marramao, Pier Paolo Portinaro, Yves Sintomer, Eugenio Somaini, Gabriella Turnaturi e Paolo Virno (per il ciclo "Utopia"), di Helen Alford, Leonardo Becchetti, Emidio Campi, Roberto Cartocci, Adriano Fabris, Massimo Giuliani, Markus Krienke, Maria Giuseppina Muzzarelli, Pierangelo Sequeri, Emanuele Stolfi e Stefano Piano (per il ciclo "Bene comune").

Archivio conferenze

Pubblicata da: Istituzione il 09-05-2012