CDA-interna

La Fondazione Collegio San Carlo resterà chiusa fino a venerdì 3 aprile 2020

In ottemperanza alle misure disposte dal DPCM 8 marzo 2020 per il contenimento del contagio da coronavirus

In ottemperanza all’Art. 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 8 marzo 2020 riguardante “Misure urgenti di contenimento del contagio nella regione Lombardia e nelle province di Modena,[…]”, che prevede fino alla data di venerdì 3 aprile 2020 di “evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute”, “la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, gli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale”, “la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università” e “la chiusura dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura” si comunica che fino a venerdì 3 aprile 2020 la Fondazione Collegio San Carlo osserverà la completa chiusura.

Tutte le attività formative e le iniziative pubbliche organizzate dalla Fondazione così come i servizi della Biblioteca San Carlo  sono integralmente sospesi fino a nuova comunicazione.

Tali misure sono finalizzate a ridurre le occasioni di contagio in un’ottica di massima tutela della salute dei nostri utenti.

Comunicheremo tempestivamente tramite i nostri canali ufficiali ogni ulteriore aggiornamento relativo alle attività della Fondazione San Carlo.

Pubblicata da: Fondazione il 08-03-2020