JASONNI23_notizia

La Fondazione San Carlo e UNIMORE rendono omaggio al Prof. Avv. Massimo Jasonni

Venerdì 30 giugno, alle ore 18, presso il Teatro della Fondazione San Carlo

Venerdì 30 giugno alle ore 18, La Fondazione Collegio San Carlo e UNIMORE organizzano un evento per commemorare il Prof. Avv. Massimo Jasonni, a due anni dalla sua prematura scomparsa. L’evento comprenderà un ricordo del Prof. Jasonni, seguito da un concerto dell’ Ensemble Delirium Amoris.

Massimo Jasonni è stato avvocato penalista e professore ordinario di Diritto ecclesiastico e canonico nell’Università di Modena e Reggio Emilia, a lungo membro dei comitati direttivi delle riviste «Diritto e religione» e «Il Ponte», e membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Collegio San Carlo dal 2012 al 2021. Nei quasi dieci anni di mandato si è contraddistinto per il prezioso contributo e la partecipazione a favore delle attività educative e culturali della Fondazione.

Il concerto è organizzato in collaborazione con Grandezze & Meraviglie – Festival Musicale Estense

L’accesso è libero.

Scopri il programma