Jasonni

La Fondazione San Carlo e UNIMORE rendono omaggio al Prof. Avv. Massimo Jasonni

Venerdì 1° luglio alle ore 17.30 presso la Sala Verde della Fondazione San Carlo

Venerdì 1° luglio, alle ore 17.30, La Fondazione Collegio San Carlo e UNIMORE rendono omaggio al Prof. Avv. Massimo Jasonni ad un anno dalla sua prematura scomparsa.

Massimo Jasonni è stato avvocato penalista e professore ordinario di Diritto ecclesiastico e canonico nell’Università di Modena e Reggio Emilia, a lungo membro dei comitati direttivi delle riviste «Diritto e religione» e «Il Ponte», e membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Collegio San Carlo dal 2012 al 2021. Nei quasi dieci anni di mandato si è contraddistinto per il prezioso contributo e la partecipazione a favore delle attività educative e culturali della Fondazione.

L’accesso al convegno è libero.

Scopri il programma

Torna all'archivio delle notizie