LA POLITICA ESTERA DELL'UNIONE EUROPEA

Giovedì 10 settembre interviene Federica Mogherini, Alto rappresentante dell'Unione

In occasione dell’edizione 2015 della Summer School Renzo Imbeni giovedì 10 settembre, presso il Teatro della Fondazione San Carlo, si svolgerà l’incontro dal titolo "Nuove prospettive per la politica estera e di sicurezza comune".

Alle ore 17.30 interverrà Federica Mogherini, Alto rappresentante dell’Unione europea per gli Affari esteri e la politica di sicurezza e Vicepresidente della Commissione europea, che dialogherà con il pubblico e con gli studenti della Summer School su temi relativi al ruolo e alle relazioni dell’Unione europea in ambito globale, soprattutto alla luce degli attuali scenari internazionali di crisi.

La Summer School Renzo Imbeni è organizzata dal Comune di Modena in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e con la Fondazione Collegio San Carlo di Modena.

Vai sul sito della Summer School

Pubblicata da: Istituzione il 03-09-2015