Archivio-sito

Da lunedì 25 gennaio è disponibile il servizio di prestito

Su prenotazione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13

A partire da lunedì 25 gennaio 2021 la Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo ha riattivato il servizio di prestito esclusivamente su prenotazione dal lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13.

È possibile effettuare la prenotazione dei volumi e dell’appuntamento per il ritiro scrivendo a biblioteca@fondazionesancarlo.it.

La Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo garantisce: il servizio di prestito su prenotazione (per la sola riconsegna non è necessario prendere appuntamento); i servizi di reference da remoto (consulenze, informazioni bibliografiche, richieste riguardanti l’archivio e i documenti non disponibili per il prestito); il servizio di riproduzione digitale del materiale bibliografico ed archivistico nel rispetto delle leggi vigenti e del regolamento della Biblioteca e dell’Archivio; il prestito interbibliotecatio e circolante. Rimangono sospesi tutti gli altri servizi.

L’erogazione dei servizi avviene in osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 14 gennaio 2021, di tutte le misure di sicurezza e organizzative, delle indicazioni operative, delle norme sanitarie generali, dei protocolli definiti in ambito nazionale e territoriale idonei ad evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19.

Per ogni informazione è possibile scrivere all’indirizzo biblioteca@fondazionesancarlo.it.

La riattivazione dei servizi avviene a seguito del completamento delle opere di restauro, appena concluse, riguardanti le aree di accesso alla Biblioteca e l’annessa portineria della Fondazione Collegio San Carlo.

Comunicheremo tempestivamente tramite i nostri canali ufficiali ogni ulteriore aggiornamento relativo alle attività della Fondazione Collegio San Carlo.

Vai al catalogo

Pubblicata da: Biblioteca il 24-01-2021