Martedì 20 dicembre Gad Lerner presenta il volume sul martirio

Si intitola 'Martirio: il sacrificio di sé nella tradizioni religiose' il volume che sarà presentato martedì 20 dicembre alle 17 nell'Auditorium della Fondazione san Carlo, in via San Carlo 5 a Modena, dal giornalista Gad Lerner. Curato da Michelina

Si intitola "Martirio: il sacrificio di sé nella tradizioni religiose" il volume che sarà presentato martedì 20 dicembre alle 17 nell’Auditorium della Fondazione san Carlo, in via San Carlo 5 a Modena, dal giornalista Gad Lerner.
Curato da Michelina Borsari e Daniele Francesconi e pubblicato dalla Fondazione San Carlo e dalla Banca popolare dell’Emilia-Romagna, il libro propone i testi di lezioni svolte al San Carlo da Enzo Pace, Marco Rizzi, Stefano Piano, Giampiero Bof, Khaled Fouad Allam, Cristiano Grottanelli e Zygmunt Bauman. L’appuntamento prevede le introduzioni di Gianenrico Venturini della direzione generale della Banca popolare dell’Emilia Romagna e di Roberto Franchini, presidente della Fondazione San Carlo e gli interventi dei curatori del volume, in vendita da metà gennaio in questo sito al prezzo di 33 euro.

Pubblicata da: Istituzione il 21-12-2005