NUOVI MODELLI DI SVILUPPO NELL'UNIONE EUROPEA

Dal 25 febbraio nuovo seminario del Centro culturale

Si intitola "Sostenibilità: nuovi modelli di sviluppo nell'Unione europea" il nuovo seminario del Centro culturale della Fondazione San Carlo, in programma a Modena dal 25 febbraio al 1 aprile. I cinque appuntamenti sono stati affidati a Enzo Rullani, presidente del Centro studi Tedis della Venice International University, Marco Revelli, professore di Scienza politica all'Università del Piemonte Orientale, Carlo Petrini, presidente di Slow Food Internazionale, Marzio Galeotti, professore di Economia politica all'Università di Milano, e Franca Maino, docente di Sistemi politici e amministrativi sempre all'Ateneo di Milano. L'ingresso agli incontri è libero. Per informazioni si può telefonare al numero 059 421210.

Per consultare il programma

Pubblicata da: Centro Culturale il 03-02-2009