Notizia_dottorato2023

Corso di dottorato in Humanities, Technology and Society

Parte il nuovo corso di dottorato in forma associata con l'Università di Modena e Reggio Emilia e l'Almo Collegio Borromeo di Pavia

Con l’inizio del nuovo anno accademico, fissato al 1° novembre 2023, ha preso anche il via il primo anno di corso del nuovo corso di dottorato in Humanities, Technology and Society, nato dalla collaborazione tra Università di Modena e Reggio Emilia, Fondazione Collegio San Carlo di Modena e Almo Collegio Borromeo di Pavia.
Con la riunione introduttiva svoltasi martedì 14 novembre, i sei candidati vincitori del bando di concorso – Eugenio Capitani, Giuseppe Chiavaroli, Matilde Operato, Piero Sansò, Claudia Severi, Caterina Zamboni – hanno ufficialmente avviato il proprio percorso di studi e hanno ricevuto i saluti e gli auguri di buon lavoro espressi da Giuliano Albarani (Presidente della Fondazione Collegio San Carlo), Alberto Lolli (Rettore dell’Almo Collegio Borromeo) e Gianfrancesco Zanetti (Coordinatore scientifico della Fondazione Collegio San Carlo), oltre che dal Coordinatore del dottorato, il prof. Matteo Rinaldini.

Pubblicata da: Fondazione il 20-11-2023