Riprendono i seminari di cultura europea

Riprendono alla Fondazione San Carlo i seminari di cultura europea "Le frontiere dell'Europa". Martedì 6 marzo alle 17.30, per iniziativa del Centro studi religiosi, inizia il ciclo "Geografia religiosa e geografia politica nell'Europa allargata" con interventi di Franco Cardini, Alberto Melloni, Massimo Campanini, Ulrich Ruh e Paolo Naso (informazioni al numero 059 421240). Mercoledì 7 marzo alle 17.30, per iniziativa del Centro culturale, inizia il ciclo "Confini degli Stati, confini dei mercati", con interventi di Aldo Bonomi, Franco Mosconi, Mario Deaglio, Andrea Ginzburg e Franco Bruni (informazioni al numero 059 421210).

Pubblicata da: Istituzione il 28-02-2007