SONO IN RETE LE CONFERENZE SU 'DEMOCRAZIA'

Da oggi è possibile vedere e ascoltare gratuitamente le recenti lezioni del workshop del Centro Culturale

Al patrimonio di oltre 150 testi e registrazioni audio e video già disponibili nelle pagine web della Fondazione San Carlo, da oggi si aggiungono le conferenze tenute ad aprile all’interno del workshop su “Democrazia” organizzato dal Centro Culturale e con il quale si sono conclusi i lavori dell’intero anno accademico 2009/2010. Sono ora scaricabili le conferenze di Ferruccio Andolfi, Francesco Fistetti, Elio Franzini, Renzo Guolo, Alfonso M. Iacono e Silvano Tagliagambe, che vanno ad aggiungersi alle conferenze su “Democrazia” già disponibili nelle nostre pagine web di Dario Antiseri, Daniele Archibugi, Ermanno Bencivenga, Giancarlo Bosetti, Luciano Canfora, Pietro Costa, Giovanni Giorgini, Giacomo Marramao, Yves Mény, Stefano Petrucciani, Chiara Saraceno, Nadia Urbinati e Gianfrancesco Zanetti.
I documenti sono disponibili in forma gratuita esclusivamente per scopi non commerciali e sono utilizzabili unicamente a fini di studio e documentazione. La sezione, un vero e proprio archivio da intendersi come patrimonio culturale condiviso, è aggiornata periodicamente con i materiali delle nuove iniziative pubbliche.

Archivio conferenze

Pubblicata da: Centro Culturale il 06-05-2010