SONO IN RETE LE CONFERENZE SU 'IL DIO DELLE COSTITUZIONI'

Al patrimonio di oltre 140 testi e registrazioni audio e video già disponibili nelle pagine web della Fondazione San Carlo, da oggi si aggiungono le conferenze tenute tra febbraio e aprile all’interno del seminario di cultura europea su "Il Dio delle costituzioni. Enunciazioni religiose e carte costituzionali" organizzato dal Centro Studi Religiosi della Fondazione. Sono scaricabili le conferenze di Maurizio Fioravanti, Michele Nicoletti, Silvio Ferrari, Emilio Gentile e Alessandro Pizzorusso.
I documenti sono disponibili in forma gratuita esclusivamente per scopi non commerciali e sono utilizzabili unicamente a fini di studio e documentazione. La sezione, un vero e proprio archivio da intendersi come patrimonio culturale condiviso, è aggiornata periodicamente con i materiali delle nuove iniziative pubbliche.

Archivio conferenze

Pubblicata da: Istituzione il 20-04-2010