SONO IN RETE LE CONFERENZE SU 'UTOPIA' E 'BENE COMUNE'

Da oggi è possibile leggere, vedere e ascoltare gratuitamente le conferenze dei più recenti cicli di lezioni della Fondazione San Carlo

Al patrimonio di oltre 200 testi e registrazioni audio e video già disponibili nelle pagine web della Fondazione San Carlo, da oggi si aggiungono le conferenze tenute tra ottobre e dicembre 2011 all’interno dei cicli di lezioni su "Utopia" e "Bene comune" organizzati dal Centro Culturale e dal Centro Studi Religiosi. Sono scaricabili le conferenze di Paolo Virno, Michele Ciliberto, Alberto Burgio, Dario Antiseri, Antonello La Vergata, Gabriella Turnaturi e Marcello Flores (per il ciclo "Utopia. Storia e teoria di un’esperienza politica"), di Pierangelo Sequeri, Emanuele Stolfi, Massimo Giuliani, Maria Giuseppina Muzzarelli e Stefano Piano (per il ciclo "Bene comune. L’elaborazione religiosa della responsabilità sociale").

Archivio conferenze

Pubblicata da: Istituzione il 09-12-2011